Cookie Consent by Free Privacy Policy website SAA sospende i voli fra Johannesburg e Hong Kong
november 24, 2019 - aviareps

SAA sospende i voli fra Johannesburg e Hong Kong

Press release available only in original language. 

JOHANNESBURG, 21 Novembre 2019 – South African #airways (SAA) annuncia la sospensione dei voli fra #johannesburg e Hong Kong dal 23 Novembre al 14 December 2019. Questa decisione è stata presa per contenere perdite significative sulla rotta, aggravate dalle recenti tensioni politiche ad Hong Kong.

“Siamo spiacenti di dover sospendere i voli per Hong Kong, ma la decisione è resa necessaria dall'attuale riduzione del traffico a causa delle tensioni nella regione. Sospendendo questi voli, possiamo concentrarci sulla ripresa di più servizi regionali e ottimizzare le nostre risorse ", ha affermato Philip Saunders, Chief Commercial Officer di SAA. SAA riporteggerà i clienti prenotati sui voli da e per Hong Kong e si metterà in contatto con i clienti il prima possibile. Al momento, la compagnia aerea offre quattro servizi a settimana tra #johannesburg e Hong Kong. Negli ultimi mesi, diverse compagnie aeree hanno annunciato riduzioni dei voli per Hong Kong: Cathay Pacific, Air China, Singapore Airlines, All Nippon #airways, United Airlines e altre.

Il volume di passeggeri registrato all'aeroporto internazionale di Hong Kong nell'ottobre 2019 ha subito un calo del 13% rispetto a ottobre 2018. Un annuncio relativo alla ripresa di ulteriori servizi regionali sarà fatto in un comunicato stampa separato.

AVVISO IMPORTANTE: i clienti che desiderino il rimborso o riprenotare il viaggio su un futuro volo SAA hanno tempo fino al 30 novembre 2019. Visita www.flysaa.com per le ultime informazioni.