Cookie Consent by Free Privacy Policy website Reigns: The Council, il più regale di tutti i giochi da tavola, lancia una campagna Kickstarter il 29 agosto
august 09, 2019 - Nerial

Reigns: The Council, il più regale di tutti i giochi da tavola, lancia una campagna Kickstarter il 29 agosto

Press release available only in original language. 

Bruno Faidutti (CitadelsDiamantMascarade…), Hervé Marly (The Werewolves of Miller’s HollowSkull, …) e lo studio Nerial (sviluppatore di Reigns, pluri-premiata serie di videogiochi) sono lieti di annunciare il lancio della campagna Kickstarter per il party game in uscita il 29 agosto 2019. Per chi non riesce ad aspettare, c’è la possibilità di iscriversi alla newsletter per ricevere tutte le ultime novità e giocare il prototipo di Reigns: The Council al PAX West (30 agosto – 2 settembre).

Reigns: The Council
Siedi al tavolo del consiglio reale, gioca nei panni del monarca o di uno dei consiglieri del re e mettiti alla guida di Realm in Reigns: The Council, un party game dal ritmo frenetico, frutto della primissima collaborazione tra Bruno Faidutti e Hervé Marly. Questo nuovo gioco da tavola è tutto basato su Reigns, la serie creata da #nerial, pubblicata da Devolver Digital e scaricata da 4 milioni di giocatori.

Conquista la corona e governa sul regno di PAX
Ci vediamo nella sala del trono dal 30 agosto al 2 settembre, nella hall principale.

Indosserai la corona o siederai al tavolo dei consiglieri? Impegnati a giocare al meglio il tuo ruolo e guida il regno verso giorni di gloria… o verso il suo declino: tutto dipende dai tuoi gusti! Atmosfera reale garantita! 

Hervé Marly parteciperà all’evento e presenterà il gioco a tutti i fan. 
 
Gli eredi al trono possono saperne di più su Reigns: The Council visitando reignsgame.com, iscrivendosi alla newsletter e seguendo @ReignsGame su Twitter e Instagram.