Cookie Consent by Free Privacy Policy website Pasqua ready to race con KTM all'Isola d'Elba
march 11, 2016 - KTM

Pasqua ready to race con KTM all'Isola d'Elba

Press release available only in original language. 

Si prova a staccare il mantenitore di carica, si apre il bauletto trovando quei guanti cercati per ore, si mette il nuovo tagliando dell'assicurazione al suo posto e soprattutto all'ora di cena si esce con questa frase: "Amore, ma a Pasqua perchè non prendiamo la #moto e ce ne andiamo a fare un bel giro?"

Beh, quest'anno la scusa buona al 100% c'è e si chiama Orange Easter!

Un weekend lungo, anzi lunghissimo in quel di Portoferraio, dove la voglia di #moto e di condivisione della stessa passione avvolgerà tutti i partecipanti. Un bel programma per vivere la #moto in relax e con i tuoi Amici, per dichiarare iniziata la stagione delle gite fuori porta e per ritrovare quel sorriso, messo in cantina a settembre dello scorso anno.

A fare da Capitano per l'intero weekend il famosissimo Fabio Fasola che, insieme a #ktm Italia, ha organizzato un bel raduno per i possessori di #moto stradali (non solo #ktm !!!) nella splendida Isola denominato BeachTour

PROGRAMMA

LUNEDÌ 28 MARZO: BEACH TOUR STRADALE

Organizzato dal Motoclub FFasola, il beach tour, è un tour panoramico guidato lungo le strade più belle dell’Isola d’Elba all’interno del Programma Orange Easter, che prevede la prima prova del Trofeo #enduro #ktm 2016 e la Cavalcata non Competitiva Napoleon Cup.

Per i possessori di maxi enduro ci sarà a disposizione una guida esperta che li porterà anche nei fantastici sterrati dell’isola.

Tutti gli iscritti riceveranno il "Welcome Kit" (con numerosi gadget) e potranno parteciperare al briefing con Fabio Fasola, che distribuirà nozioni sulla sicurezza di marcia e sulla posizione in sella e non ultimo su tutte quelle accortezze per non complicarsi la vita in caso di difficoltà.

Ci sarà inoltre un fotografo a disposizione, gli stand delle Aziende Partner e ovviamente un bell'uovo di Pasqua da vincere con un gioco a sorpresa!

La partenza avverrà lunedì alle ore 9.00 dal centro di Portoferraio e l'arrivo sarà nel suggestivo Parco delle Terme San Giovanni, con grigliata finale direttamente sul mare.

L'accoglienza partirà già dal sabato con lo Staff Orange Easter a disposizione di tutti i partecipanti, schierato al completo per accogliere i partecipanti del Trofeo #enduro #ktm, che si svolgerà sull'isola toscana proprio il giorno di Pasqua.

Perché non esserci allora? Ecco, non c'è un perche!

Un bel pieno, un controllo ai livelli e alle pressioni e la voglia di #moto, al resto penseremo noi!

Vi aspettiamo numerosissimi e sopratutto Ready to Race!!!


Clicca qui per Regolamento e Iscrizioni:  www.fasola.com 
Sono previste convenzioni per alberghi e traghetti su
www.napoleontours.com

Related news

july 31, 2015

Press release available only in Italian KTM & Maggiora park: new MX truck for e-bike. This is the first E-Cross Center in Ital...